Alice Sabatini, il messaggio al suo Gabriele: “Insieme supereremo tutto”

Tra Alice Sabatini e Gabriele Benetti è vero amore. Lo dimostrano l’affetto quotidiano e la voglia di superare insieme tutti i momenti più difficili.  Il fidanzato di Miss Italia 2015, manco a dirlo vista la passione di Alice per la palla a spicchi, è un cestista: Gabriele, infatti, è un’ala e milita nella Virtus Roma. Purtroppo, dopo un bruttissimo infortunio al legamento del ginocchio sinistro, la stagione per lui è già finita ed è su Instagram che la Miss di Montalto di Castro rivolge una vera e propria dichiarazione d’amore al proprio amato.

2285284_alice_sabatini_innamorata_gabriele_benetti

«Non solo hai cambiato la mia vita, l’hai migliorata. Ogni giornata accanto a te è perfetta, riesci sempre a farmi sorridere e mi aiuti a realizzare i miei sogni con una tranquillità invidiabile» – il post di Alice per Gabriele – «Quando riuscirai a renderti conto della persona speciale che sei capirai perché per me sei fondamentale. Vedrai, ti starò vicino sempre e passerà tutto quanto, tra non molto guarderemo al passato e ci faremo una risata».

Alice Sabatini, il messaggio al suo Gabriele: “Insieme supereremo tutto”ultima modifica: 2017-02-27T14:07:57+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo