Chiara Ferragni incinta, il video col pancino: i baci di Fedez dolce papà

Fedez e Chiara Ferragni in versione neogenitori sono dolcissimi. Il rapper e la fashion blogger hanno annunciato ufficialmente la gravidanza, che è al quinto mese, mostrando una foto in cui dicono che saranno presto in tre e persino le immagini dell’ecografia.

Nell’ultimo video, Fedez bacia il pancino della promessa sposa incinta.

3333119_1513_thumbnail_1189735

«Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo», queste le parole del rapper sul suo Instagram.

Un post simile è apparso anche nel profilo della influencer che aggiunge: «Non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. La vita è bellissima».

Entrambi hanno postato la stessa foto per dare il lieto evento: sono stesi nel letto e lei indossa una coroncina rosa con su scritto “mother to be” e Fedez una papalina nera la scritta “daddy”.

Chiara Ferragni incinta, il video col pancino: i baci di Fedez dolce papàultima modifica: 2017-10-30T11:24:48+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo