Chiara Ferragni incinta nasconde le forme a Los Angeles

Manca sempre la conferma o la smentita ufficiale, ma le voci che si rincorrono sulla gravidanza di Chiara Ferragni sembrano ormai confermare il lieto evento per i primi mesi del 2018. C’è anche chi azzarda il nome del nascituro, ma la coppia più social del momento fa orecchie da mercante. Chiara è a Los Angeles da dove condivide con i follower gli scatti del suo nuovo look “premaman” e Fedez le lancia messaggini d’amore…

C_2_articolo_3102951_upiImagepp

Le foto di Fedez e della Ferragni ottengono sempre una pioggia di like: insieme nella vasca o abbracciati mezzi nvdi davanti allo specchio non importa. Ciò che conta è scatenare i fan e la blogger più famosa del pianeta e il rapper di successo sanno riuscirci proprio bene.

In questi giorni Fedez è incollato a Milano per motivi di lavoro; mentre la dolce Chiara è volata in California. Gli scatti della blogger Oltreoceano sono all’insegna di un look più morbido: salopette, gonna a portafoglio  che lasciano intravedere piccolissime forme.

Ancora presto per vedere un pancione sbucare dagli outfit della Ferragni e i fan si interrogano su come e quando sarà l’annuncio ufficiale della coppia. Vorranno stupire, ma cosa avranno in mente?

Chiara Ferragni incinta nasconde le forme a Los Angelesultima modifica: 2017-10-27T10:09:25+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo