Emily Ratajkowski a Milano, vestitissima

C_2_box_25386_upiFoto1FChi si aspettava trasparenze, spacchi estremi o nu. dità è rimasto deluso: Emily Ratajkowski a Milano era vestitissima. Il total white Twinset di Simona Barbieri, spezzato dalla borsa animalier, era chic e lezioso. Sarà stata la paura per le foto hackerate, poi proposte illegalmente ai giornali di gossip?

Sui social network Emily Ratajkowski non si risparmia: il suo successo mondiale è dovuto proprio alla generosità con cui dispensa agli 11 milioni di follower scatti h. ot. Ma quello che lei pubblica è solo la minima parte di quello che scatta. Ed è proprio ciò che ha fatto gola agli hacker, che si sono introdotti recentemente sul suo iCloud rubandole più di 200 scatti privati.

Nello store Twinset di via Manzoni erano in tantissimi ad accoglierla, sperando in un selfie con lei. Testimonial richiestissima, “Em Rata” è venuta per il lancio della campagna pubblicitaria estiva di Twinset, di cui è protagonista. Sorridente, disponibile e bellissima anche in pantaloni e cappottino, Emily Ratajkowski si è concessa a fan e fotografi mostrandosi in tutta la sua normalità: una 25enne molto bella, alle prese con un successo stratosferico, difficile da gestire.

Emily Ratajkowski a Milano, vestitissimaultima modifica: 2017-02-23T23:32:09+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo