Harry-Meghan, Fedez-Chiara e Bossari-Filippa: un anno di nozze vip in vista

Il nuovo anno porta con se profumatissimi fiori d’arancio. In attesa delle nozze reali del principe Harry con Meghan Markle, indaghiamo sui dettagli delle nozze di Chiara Ferragni con Fedez, di Filippa Lagerback con Daniele Bossari e di Elena Morali con Gianluca Fubelli. Bomboniere, confetti e abiti bianchi pronti a rendere spumeggiante l’anno che è appena iniziato.

C_2_articolo_3112287_upiImagepp

Principe Harry e Meghan Markle 

Si sposeranno a maggio e saranno le nozze più in dell’anno quelle tra il secondogenito di Carlo e Diana d’Inghilterra e l’attrice americana. La cerimonia si svolgerà in primavera, dopo che Kate Middleton avrà partorito il suo terzo Royal Baby.

Fedez e Chiara Ferragni: nozze a Noto?
Il fidanzamento, la dichiarazione d’amore sul palco di Verona, l’anello di fidanzamento, il pancione e l’arrivo di Leone. Poi sarà il momento dello scambio delle promesse tra Chiara Ferragni e Fedez che potrebbero dirsi sì in Sicilia. Ecco alcuni indizi…

Daniele Bossari sposa la sua Filippa Lagerback
Lui è stato il vincitore e la rivelazione del Grande Fratello Vip. Il reality Mediaset lo ha cambiato e proprio durante lo show ha chiesto la mano alla sua storica compagna e madre di sua figlia Stella. La cerimonia sarà semplice ma elegante, proprio come è nelle corde di Filippa Lagerback.

La Pupa e il comico convolano a nozze
Anche per Elena Morali e Gianluca Fubelli è arrivato il momento del sì. I fiori d’arancio tra la bionda de “La Pupa e il Secchione” e il comico di Colorado, Scintilla, sbocceranno il prossimo 29 aprile. I due che hanno 17 anni di differenza si sono conosciuti sul palco di Colorado e hanno ufficializzato la loro storia un anno e mezzo fa circa.

Harry-Meghan, Fedez-Chiara e Bossari-Filippa: un anno di nozze vip in vistaultima modifica: 2018-01-07T18:56:49+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo