“Isola dei famosi”: Giulia Calcaterra fuori dal reality

E’ Giulia Calcaterra ad abbandonare l’Isola dei famosi, per la gioia di Raz che l’ha sempre chiamata “zanzara”. L’israeliano non perde occasione di isolarsi dal gruppo, situazione confermata anche da Imma Battaglia. Intanto sull’isola è arrivato Rocco Siffredi con una proposta  per uno dei concorrenti.

C_2_fotogallery_3009770_11_image

In studio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria commentano la settimana dei naufraghi, ma hanno anche in serbo per loro tante sorprese. Tra una partenza (quella di Imma Battaglia) e un arrivo (il re dell’hard Rocco Siffredi), il gruppo si prepara ad affrontare sfide e nuove nomination.

IL CASO RAZ DEGAN – Durante l’ultima diretta Degan è stato protagonista di una serie di scontri molto accesi. A finire nel suo ‘radar’ sono Moreno e Giulia, che ha spedito in nomination contro Simone. Nemmeno Imma Battaglia è riuscita ad avvicinarlo al gruppo e l’israeliano è sempre più solo nella sua avventura.

C_2_fotogallery_3009770_9_image

EVA, IMMA E SAMANTHA CONTRO DEGAN – La De Grenet ci tiene a precisare che Raz non è stato allontanare, ma si è autoescluso dal gruppo: “Ho provato a giustificare i suoi comportamenti, ma alla fine ho dovuto arrendermi. C’è un muro e penso che dispiaccia a tutti”. A darle man forte ci sono Eva e Imma che svela: “Gli ho chiesto di dare tregua agli altri, ma non mi ha dato ascolto. Fuori dalle telecamere mi ha inoltre detto che la sua strategia, da molto tempo, era viversi l’Isola da solo”.

C_2_fotogallery_3009770_13_image

LA DIFFICILE SETTIMANA DI IMMA – “Non mi sentivo accolta. Qualunque cosa facevo era sbagliata, è un muro. Il mio grido di dolore è stato completamente inascoltato” ha confessato la Battaglia, che ha spiegato le sue ragioni anche al suo ‘padrone di casa’. Anche Giulio Base, finora moderato nei suoi confronti di fronte aRaz: “Ti consiglio di abbassare questo ego enorme che hai, perché è fastidioso. Sei un pallone gonfiato, vergognati!”.

LA PROVA RICOMPENSA – Il gruppo deve recuperare alcuni pezzi di puzzle in mare e ricostruire una figura. Purtroppo non riescono a completare la prova, ma Luxuria spera che “possano ricostruire il gruppo”

L’AMORE DI EVA E IMMA – Imma in studio ripercorre la sua storia d’amore con Eva Grimaldi, che dura da quasi sette anni. “E’ entrata nella mia vita in un periodo di crisi profonda dopo i miei 50 anni. Anche lei era in crisi con il marito e ha iniziato a corteggiarmi in una maniera molto intensa” ha confessato. Luxuria si è poi complimentata con lei, per aver aspettato che anche Eva fosse pronta a rivelare il loro amore.

C_2_fotogallery_3009770_8_image

LE LACRIME DI MALENA E NANCY MALENA   ha raccontato davanti alle telecamere la sua pesante situazione familiare: suo padre ha infatti abbandonato la famiglia e sua madre ha dovuto affrontare un tumore. Per questo ha sempre dovuto lavorare, nonostante l’opposizione dei genitori per la sua scelta. Il papà le ha mandato un messaggio di incoraggiamento e lei è scoppiata in lacrime. Commossa anche Nancy di fronte al video di suo figlio Vincenzo, che è riuscito a darle la carica.

SIMONE, RAZ E MORENO SONO I NOMINATI DELLA SETTIMANA – Il bersaglio del gruppo è sempre Raz (che ha nominato Moreno), ma qualche voce fuori dal coro c’è. Il rapper ha infatti deciso di mettere a rischio Samantha, dopo che lei lo aveva nominato la scorsa settimana. I nominati sono quindi Raz, Moreno e Samantha; ma Malena sceglie di salvare Samantha e sacrifica Simone.

“Isola dei famosi”: Giulia Calcaterra fuori dal realityultima modifica: 2017-03-08T06:59:54+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo