Mariana Rodriguez: “Non imito Belen”, ma intanto..riuscita a detronizzarla?

Mariana Rodriguez: “Non imito Belen”, ma intanto… Mariana Rodriguez ha sempre affermato di non voler imitare la più famosa Belen, ma a quanto pare continua a seguire le sue orme: dal suo profilo Instagram sembra evidente che ha iniziato anche lei una collaborazione con il marchio Guess, di cui Belen è già testimonial.

Vera rivalità o presunta tale, le due Rodriguez sembra non riescano a stare alla larga l’una dall’altra. In comune oltre al cognome, le origini latino-americane e la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, hanno anche la bellezza naturale . Non solo: la piccola Rodriguez vanta un tatuaggio nella stessa zona… e, da poco, anche un contratto simile a quello più esclusivo di Belen.

cats
Lanciata come “la nuova Belen” proprio dall’ex agente di Belen Rodriguez, Mariana ha inizialmente giocato su questo inevitabile confronto, prendendone poi le distanze. “Lei ormai ha 31 anni, ha una famiglia, una carriera bellissima, chiunque avrebbe voluto fare il suo percorso. Però la copia di lei proprio non voglio esserlo” avrebbe detto Mariana Rodriguez in riferimento a questo continuo ed estenuante paragone. Eppure le ultime foto sul suo profilo Instagram dimostrano proprio il contrario: la rincorsa a Belen continua.
Mariana è riuscita a detronizzarla?

Mariana Rodriguez: “Non imito Belen”, ma intanto..riuscita a detronizzarla?ultima modifica: 2017-05-17T20:58:07+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo