Miley Cyrus, addio vita spericolata: torna con un nuovo singolo dedicato al fidanzato

Miley Cyrus ha svelato a Billboard il titolo della canzone, che uscirà giovedì 11 maggio. Si chiama “Malibu”, come la spiaggia californiana dove abita. Anche se per alcuni fonti sarebbe dedicato allo storico fidanzato Liam Hemsworth. Il brano anticipa il suo sesto album in studio atteso entro l’anno. La cantante ha rivelato al magazine di aver abbandonato uno stile di vita esagerato: “Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere”.

C_2_articolo_3069931_upiImagepp

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono conosciuti nel 2009 sul set di “The Last Song” e hanno fatto coppia per quattro anni. Dopo una prima separazione sono tornati insieme nel 2016.

L’ex stellina Disney dà conferma a Billboard Magazine che qualcosa in lei è cambiato: “Mi piace circondarmi di persone che mi facciano venire voglia di essere migliore. E ho notato che non sono loro quelli stonati”. La star ha anche rivelato di aver detto stop all’alcool: “Non bevo più, sono completamente pulita”, aggiungendo a proposito della musica: “Questo disco riflette il fatto che sì, non mi importa di niente. Ma non è questo il momento giusto di fregarsene della gente. Sto dando al mondo un abbraccio e dico ‘Guarda stiamo bene, ti amo’ e spero che voi mi vogliate bene a vostra volta”. Anche il padre Billy Ray Cyrus aveva dichiarato: “Miley torna alle sue radici più di quanto abbia mai sentito”.

Miley Cyrus, addio vita spericolata: torna con un nuovo singolo dedicato al fidanzatoultima modifica: 2017-05-04T20:59:25+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo