Pamela Anderson incontenibile è lei la regina della Costa Azzurra

Incontenibile e super attrice Pamela Anderson è stata in questi ultimi giorni, la regina della Costa Azzurra. Prima a Cannes, poi a Montecarlo per il Gp di Formula 1, in lungo abito nero con corpetto a fasce . E poi di nuovo su di giri e ancora più bello in un abito dorato , all’inaugurazione di un nuovo beach village a Marbella, dove ha tolto i tacchi e si è tuffata vestita nell’oceano.

C_2_fotogallery_3012345_5_image-768x513

Sorridente, allegra e raggiante Pamela Anderson non ha perso un’occasione, negli ultimi giorni, per mettersi in mostra in tutta la sua bellezza, da una parte all’altra della Costa Azzurra. Alla soglia dei 50 anni, che compirà il primo luglio, l’attrice, ex bagnina di Baywatch ed ex coniglietta , ha sfoggiato forme invidiabili e abiti bellissimi.

E se sul red carpet del Festival di Cannes, è apparsa ad alcuni irriconoscibile, con i capelli tirati indietro e un abito nero , a Montecarlo, in occasione di un party per il Gp di F1, ha lasciato tutti a bocca aperta con il abito in due fasce, che a stento lo contenevano. Poi di corsa a Marbella per fare da madrina all’inaugurazione di un nuovo locale sulla spiaggia di Maria Bravo, con tanto di tuffo in mare come una ragazzina, scalza ma vestita di un abito dorato che poco spazio lasciava all’immaginazione.
Sarà l’amore per Julien Assange, cofondatore di WikiLeaks, ormai sulla bocca di tutti, a renderla così bella?

Pamela Anderson incontenibile è lei la regina della Costa Azzurraultima modifica: 2017-05-30T10:29:25+00:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo