Aida Yespica, che acrobazie a Miami con Enrico!

C_2_fotogallery_3008959_30_image Aveva parlato di un’eventuale possibilità di trasferirsi in Italia per amore, ma a quanto pare Aida Yespica a Miami sta proprio bene, soprattutto se a condividere le sue calde giornate al mare c’è l’aitante imprenditore Enrico Romeo. I due prima si baciano in riva, poi si concedono un bagno di coccole e sul lettino lei si sdraia sui muscoli del compagno…

Impossibile non essere d’accordo, Aida ed Enrico formano una bella coppia. Fidanzati dall’estate dell’anno scorso, dopo una lunga vacanza a Cortina per le feste di Natale, li ritroviamo in costume a Miami, dove sul bagnasciuga infuocano i loro momenti insieme.

La modella venezuelana, sempre più bella sia sul social sia in spiaggia, mette a nu. do le sue curve s. en. su. ali che non lasciano indifferente Enrico sempre pronto al contatto fisico, anche solo per gioco.

Poi la coppia si tuffa in acqua per sedare i bollenti spiriti, ma una volta sdraiata sul lettino la Yespica non resiste alla tentazione di stuzzicare il compagno e con un’abile mossa si “accomoda” su di lui, come mostrano le immagini di Novella 2000…

Aida Yespica, che acrobazie a Miami con Enrico!ultima modifica: 2017-02-09T22:34:59+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo