Alena Seredova giura fedeltà alla Repubblica italiana

Felice di essere cittadina italiana. Alena Seredova presta giuramento di fedeltà alla Repubblica in Comune a Torino e pubblica video e foto di un momento emozionante. “È una lunga storia d’amore quella che lega me a questo meraviglioso Paese: è qui che ho trovato amore, accoglienza, lavoro, amicizia. È qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli. Sono molto felice oggi e lo sono perché essere cittadina italiana arricchisce il mio essere cittadina ceca” scrive.

 

C_2_articolo_3191879_upiImagepp

Fa coppia fissa con Alessandro Nasi da diverso tempo, vive sulle colline torinesi con i due figli e un cane, ha nel suo passato una storia d’amore importante con Gigi Buffon e oggi si sente più che mai italiana doc. Modella e showgirl di origini ceche, Alena posta orgogliosa il suo giuramento. “Se mi sono emozionata? – scrive in un lungo post – Sì. Se attribuisco un valore a questo atto? Assolutamente Sì”.

La Seredova vuole trasmettere un messaggio forte anche ai suoi follower: “L’integrazione è ricchezza, un valore inestimabile che in qualche modo sento di rappresentare e che voglio rappresentare, oggi più che mai. Abbiamo bisogno di raccontare quanto sia importante cancellare ogni tipo di separazione e paura per ciò che apparentemente è diverso. Oggi è il giorno degli innamorati e l’amore è Unione. Grazie Italia”.

Alena Seredova giura fedeltà alla Repubblica italianaultima modifica: 2019-02-17T13:29:10+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo