Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Un amico fa il nome di un attore

Un mese fa le prime indiscrezioni, ora arriva la conferma da una persona molto vicina a lei: «Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme». A rivelarlo è stato il popolare conduttore del programma televisivo “Detto fatto”, Giovanni Ciacci, che in un’intervista a Eva 3000 ha dichiarato: «Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”. L’amico della regina dei pomeriggi di Canale 5 ha poi aggiunto: «Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme». Una giornata che i due avrebbero trascorso a Ischia.

 

badu-ret

Proprio sull’isola verde, in occasione del Globe fest tenutosi a luglio, la 60enne conduttrice napoletana e il 47enne attore scozzese si sarebbero conosciuti e, a quanto pare, da quell’incontro i due non riuscirebbero a stare troppo lontani l’uno dall’altra. Sui canali sociali della D’Urso, però, nel racconto fotografico di questa lunga estate, trascorsa in compagnia di familiari e amici, non c’è nessun accenno a questa nuova storia d’amore, anche se nelle foto e nei video postati la bella Barbara appare molto felice. E allora ai fan non resta che aspettare che la loro beniamina esca allo scoperto, confermando che il suo cuore è tornato a battere più forte proprio grazie al bel Gerard.

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Un amico fa il nome di un attoreultima modifica: 2017-08-28T11:25:06+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo