Chiara Ferragni costretta a rinunciare alla notte degli Oscar per il piccolo Leone: ecco l’abito che aveva scelto

Chiara Ferragni costretta a rinunciare agli Oscar per amore del suo Leone. Dopo i recenti problemi, anche se poco preoccupanti e che sembrano essere rientrati, per la sua gravidanza, la influencer dovrà rimanere a riposo assoluto, quindi l’attesa notte degli Oscar è saltata.

C_2_fotogallery_3086422_0_image

Non ha però rinunciato a vedere in casa la cerimonia più importante dell’anno negli Usa e lo ha fatto solo come una fashion blogger poteva fare: preparandosi con trucco e parrucco. Chiara scherza sulle sue Instagram stories e mostra prima una pettinatura riccia e scapigliata, con il viso acqua e sapone, poi si dedica al restyling e riappare con i capelli lisci, ben pettinati, e truccata.

Poco prima aveva postato una foto con un vestito rosa dicendo che sarebbe dovuto essere l’abito con cui avrebbe partecipato alla cerimonia degli Oscar. Purtoppo i piccoli problemi con Leone le hanno obbligato riposo assoluto, ma come ha più volte ripetuto lei, insieme al compagno Fedez: “Leoncino viene prima di tutto”.

Chiara Ferragni costretta a rinunciare alla notte degli Oscar per il piccolo Leone: ecco l’abito che aveva sceltoultima modifica: 2018-03-06T11:26:48+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo