Cristiano Malgioglio, c0rna da Maleficent come “AnCelina Ciolì”

“Ecco a voi AnCelina Ciolì”. Nicola Savino annuncia così Cristiano Malgioglio a “’90 Special“. Ed eccolo apparire il paroliere come non l’abbiamo mai visto: labbra rosso fuoco, viso pallidissimo e due c0rna lunghissime. Nei panni, appunto, di Angelina Jolie versione Maleficent. L’ex protagonista del “Grande Fratello Vip” ci ha abituati a tutto durante la permanenza nella Casa con i suoi travestimenti e anche stavolta non si è risparmiato…

C_2_articolo_3118035_upiImagepp (1)

Malgioglio ha accennato il suo successo “Mi sono innamorato di tuo marito” e poi ha regalato gag e risate in una versione davvero speciale. A Jovanotti ha detto di essere pazzo della canzone “L’Ombelic0 del mondo” e gli ha chiesto di vedere il suo di 0mbelic0. Ma non è stato accontentato. Con Fiorello l’intesa è cominciata prima, quando sui social hanno omaggiato il critico televisivo Aldo Grasso con un ritornello divertente. Poi non ha risparmiato battutine al vetriolo ai presenti. E siamo solo alla prima puntata…

Cristiano Malgioglio, c0rna da Maleficent come “AnCelina Ciolì”ultima modifica: 2018-01-19T06:39:18+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo