Diletta Leotta, vacanza in Sardegna. E a Porto Cervo l’incontro con Al Bano

Dopo una stagione lunga ed emozionante, Diletta Leotta è pronta ad iniziare le proprie vacanze. La meta, quest’anno, è la Sardegna: la conduttrice di Sky Sport, signora della serie B, si sta concedendo il meritato riposo a Porto Cervo, perla della Costa Smeralda, ed ha anche avuto il piacere di incontrare una leggenda della musica italiana: Albano Carrisi.

 

3816377_2025_diletta_leotta_vacanze_sardegna_al_bano_carrisi

Nello scatto pubblicato su Instagram, in cui appare sorridente accanto ad Al Bano, la Leotta ha commentato così: «Se fosse su Instagram, avrebbe 100 milioni di follower». Intanto, ci sono stati altri scatti che testimoniano il soggiorno sardo di Diletta: sorridente e rilassata mentre si gode le bollicine comodamente seduta su una sdraio, anche questa volta la bionda conduttrice siciliana ha conquistato i suoi fan.

Su Instagram Stories, inoltre, la Leotta ha ampiamente documentato tutti gli spettacoli a cui ha assistito in queste ultime ore: dalle esibizioni di ballerini alle tradizioni locali, passando per una performance canora di Mario Biondi.

Diletta Leotta, vacanza in Sardegna. E a Porto Cervo l’incontro con Al Banoultima modifica: 2018-06-24T23:21:31+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo