Elena Santarelli magrissima, lei sbotta sui social: “Vi spiego il perché…”

Elena Santarelli magrissima, lei sbotta sui social: “Vi spiego il perché…”La showgirl ha voluto replicare a tutti quelli che, commentando le foto che pubblica su Instagram, la accusano di essere eccessivamente magra: ecco cosa c’è dietro il suo dimagrimento improvviso…

elena-santarelli-Gli haters del web colpiscono ancora: i criticatori seriali, più o meno feroci, non risparmiano proprio nessuno e attaccano in modo democratico. Che siano uomini o donne, ricchi o poveri, riservati o presenzialisti: essere attivi sui social ed avere un po’ di visibilità significa quasi sempre ricevere una buona dose di critiche, più o meno pesanti.

E’ toccato anche ad Elena Santarelli, showgirl e blogger molto seguita, che spesso ha usato i social anche per lanciare messaggi positivi sull’accettazione di sè stessi e del proprio corpo. Nonostante questo, la Santarelli ha ricevuto critiche pesanti per il suo eccessivo dimagrimento.

A raccontarlo la stessa showgirl, ai microfoni di Radio Deejay: “Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla -ha spiegato Elena Santarelli- Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza”

“Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po’ più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia”, ha chiarito la showgirl, mamma di due bimbi, Greta nata nel 2016 e Giacomo di 6 anni, infuriata contro i cosiddetti “leoni da tastiera”. “C’è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri. Questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva ma chi è cattivo. L’altro giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l’ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no”

Scorrendo i commenti sotto le foto più recenti di Elena Santarelli su Instagram si può cogliere facilmente il motivo del suo nervosismo: i follower più aggressivi l’hanno attaccata anche per il costume che indossava la sua bimba in una delle foto, accusandola di spendere troppo per qualcosa di inutile.

Elena Santarelli magrissima, lei sbotta sui social: “Vi spiego il perché…”ultima modifica: 2017-07-20T17:06:31+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo