Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis, Miriam Leone in love col collega di fiction

Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, Elisabetta Canalis potrebbe tornare sul piccolo schermo.
Oggi è una mamma imprenditrice, ma la passione per la tv non le è passata: “Che ci fanno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice della società che fa il casting dei suoi programmi, ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? – si chiede la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – Si dice che parlino di lavoro: c’è nell’aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla tv ormai da tanto tempo, a casa”.

2621741_1653_elisabetta_canalis_miriam_leone

Sembra invece aver trovato l’amore Miriam Leone, ex Miss Italia ora attrice, dopo la fine della sua lunga relazione con Boosta al secolo David Dileo: “Hanno lavorato insieme nella fiction Non uccidere, recente successo di Rai Due Miriam Leone, attrice oggi molto apprezzata ed ex Miss Italia 2008, e il collega Matteo Martari, uno del talenti emergenti del cinema italiano, ex modello, (ed ex panettiere), sembrano sempre più uniti anche fuori dal set.

Sono stati visti a cena a Roma in atteggiamenti, pare, complici e romantici. L’attrice, dopo la fine della lunga storia con Davide Dileo, Boosta dei Subsonica, non ha avuto fidanzati ufficiali. Ma ora sembra pronta per dire addio alla vita da single e innamorarsi ancora”

Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis, Miriam Leone in love col collega di fictionultima modifica: 2017-08-18T10:37:32+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo