Fedez e Chiara Ferragni, ecco le pubblicazioni di nozze: «Tutto pronto per il matrimonio»

“Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre” Chiara Ferragni e Fedez hanno registrato le nozze al Comune di Rozzano a due passi da Milano che provvederà come da regolamento alle pubblicazioni. Ed è il rapper a postare via Instagram il primo scatto che ritrare la coppia felice e più innamorata che mai.

fedez _ferragni_rozzano_matrimonio_18175003

Dopo l’addio al nubilato della Ferragni a Ibiza, i “Ferragnez” come li chiamano i loro fan, hanno condiviso anche questo momento speciale sui propri profili social e attraverso le Instagram Stories. All’uscita del Comune la Ferragni è apparsa raggiante con un buquet di fiori mentre dice “Viva gli sposi”. Ma Federico inuna seconda stories ha precisato: “Non ci siamo sposati oggi… oggi abbiamo reso pubblico che ci sposeremo il primo Settembre”, che verrà celebrato in Sicilia e precisamente a Noto.  “Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”, hanno fatto sapere e l’hashtag ufficiale sarà #TheFerragnez.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco le pubblicazioni di nozze: «Tutto pronto per il matrimonio»ultima modifica: 2018-07-19T23:41:03+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo