Gf Vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: «Finora sono scappato dal dolore»

Francesco Monte in lacrime al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si sarebbe commosso pensando alla sua Chechu, che fino a un anno fa era l’amore della sua vita. E proprio nella casa del Gf Vip è cambiato tutto. Francesco ora vuota il sacco e si confida a cuore aperto.

francescomonte_lacrime_ceciliarodriguez_gfvip_02204904

«Sento un senso di blocco, non sto bene – avrebbe detto -. Forse mi sono convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia (di Cecilia Rodriguez, ndr) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto».

Monte avrebbe parlato anche della sua infanzia e di certe insicurezze. L’ex tronista avrebbe sofferto da piccolo quando lo avrebbero additato come «troppo alto e grassottello». Francesco poi avrebbe concluso incolpandosi della fine di tutte le sue storie d’amore: «Forse il problema sono io». E Walter Nud0, da vero amico, lo ha consolato.

Gf Vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: «Finora sono scappato dal dolore»ultima modifica: 2018-10-03T19:45:56+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo