Gianluca Vacchi, una giornata superlusso in casa: guarda dove vive

Dopo aver affittato per l’estate la sua villa da mille e una notte in Sardegna, a Gianluca Vacchi non resta che chiudersi nell’Eremita, la sua dimora lussuosa nel Bolognese. Tra sedute in palestra, giri in moto per i vialetti verdi della tenuta e danze scatenate sulle poltrone della magione. Fidanzato con la modella Sharon Fonseca, il manager prestato al jet-set, mostra i locali della sua “casetta”…

C_2_articolo_3143269_upiImagepp

Addio feste a bordo piscina della H2O tra ospiti vip e ballerine improbabili, la stagione calda di Vacchi parte da Bologna e dal suo nido d’amore immerso nel verde. Per allenarsi c’è un intero piano dedicato, con tanto di attrezzature sportive per tutti i gusti. Al primo piano il salotto, la sala da pranzo, lo studio e le stanze da ricevimento. Gli spazi sono ampi, tanto che Gianluca li può attraversare in moto o in minicar. L’arredamento e l’oggettistica sono di grandissimo pregio, ovviamente. Il giardino alterna lunghi prati all’inglese a fitta vegetazione ben curata, pronta a proteggere la privacy del manager. Anche se poi è lui stesso a pubblicare sui social ogni dettaglio della sua villa. Al momento non abbiamo immagini della camera da letto e della enorme cabina armadio della sua partner. L’avevamo già vista ai tempi in cui Vacchi era fidanzato con Giorgia Gabriele. Chissà se l’alcova è rimasta immutata o se Sharon ha fatto richieste diverse…

Gianluca Vacchi, una giornata superlusso in casa: guarda dove viveultima modifica: 2018-05-31T12:40:53+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo