“Isola dei Famosi”: chi uscirà tra Jonathan, Marco e Simone?

Tutto pronto per la nona puntata dell'”Isola dei Famosi“. Stasera, in prima serata su Canale 5, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band, sono attese sorprese ed emozioni. Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori.

C_2_articolo_3129598_upiImagepp

CONFRONTO TRA MARCO E JONATHAN – Marco e Jonathan sono sempre stati molto uniti ma dopo la nomination qualcosa è cambiato. “Non mi ha coperto le spalle”, attacca il modello. Jonathan non ci sta e precisa: “Ho coperto Marco e ho invitato Bianca a parlarne con lui”. Su Ferri pesa una accusa importante: dopo essersi isolato, ha mangiato un cocco di nascosto. E si scusa subito per il gesto “non nobile”. A scoprirlo è stata la cantante: “L’ho visto portare questo cocco nel bosco, non volevo metterlo in difficoltà davanti al gruppo e ho chiesto consiglio a Jonathan”. Alessia però interviene: “Non era meglio parlarne con il diretto interessato?”. Jonathan risponde: “Avrei tradito la fiducia di Bianca”. Ne nasce un acceso dibattito, tra chi difende e chi accusa Marco. A mettere fine al cocco-gate è Mara Venier: “Stiamo parlando da mezz’ora di un cocco, mi sembra troppo”.

LA PROVA RICOMPENSA – Il tiro a segno è la prova ricompensa. I naufraghi devono recuperare il tassello in acqua e portandolo sul tabellone. A disposizione hanno solo tre minuti per colpire. Ogni tessera caduta corrisponde a parte della loro ricompensa. Sono davvero bravi e l’inviato Stefano De Martino apparecchia la tavola: succo d’arancia, muffin, kiwi, olive, pane, pomodori, fagioli, uva e cioccolato. Un banchetto succulento per i naufraghi.

“Isola dei Famosi”: chi uscirà tra Jonathan, Marco e Simone?ultima modifica: 2018-03-20T23:02:13+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo