“Isola dei famosi”, Raz contro tutti sullʼisola del fuoco

640x360_C_2_video_689546_videoThumbnailSull’Isola dei famosi  Raz Degan inizia a dare i primi segni di cedimento. Dopo non aver disputato la prova leader, a causa del dolore alla mano, sull’isola del fuoco cerca l’aiuto di Simone Susinna per la costruzione della capanna. Ai tentativi partecipano anche Giulio Base e Samantha de Grenet, ma il loro intervento ben presto manda su tutte le furie l’israeliano che preferisce andarsene.

Anche Simone, nonostante stia aiutando Giulio, critica la scelta di mettere il bastone al centro del telo. Il modello chiede quindi l’intervento di Raz, che constata con rassegnazione che ormai non c’è più niente da fare perché “si è spaccato tutto”. Nemmeno la vittoria nella prova ricompensa riesce ad addolcirlo e Raz torna subito a scontrarsi con gli altri per quanto riguarda l’argomento fuoco.

Giulia Calcaterra, Giulio Base, Simone Susinna e Samantha de Grenet hanno infatti trovano un grande tronco con cui vorrebbero alimentare le fiamme, ma Degan sostiene che sia fuori misura. I quattro, con l’aiuto di Giacomo Urtis, non si lasciano però abbattere dalle critiche e cercano di dissotterrarlo dalla sabbia, riuscendo nell’impresa e tenendolo in conto per un uso futuro.

Il malcontento di Raz si fa sentire anche a cena, quando annuncia di non voler mangiare e critica il modo in cui i naufraghi stanno cucinando il riso, perché sta entrando della cenere nelle conchiglie. Dopo aver dato delle indicazioni anche per girare le patate, tra la malcelata sopportazione dei compagni, Raz si allontana per andare a vedere il tramonto. Accanto a lui c’è solo Samantha, che si gode insieme a lui lo stupendo panorama che hanno di fronte.

“Isola dei famosi”, Raz contro tutti sullʼisola del fuocoultima modifica: 2017-02-11T23:43:28+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo