Jennifer Lopez a 50 anni sorprende tutti con il suo addome super scolpito

Quasi 50 anni e non dimostrarli. Con un corpo perfetto, Jennifer Lopez fa intimidire anche le più giovani star dello show business. Merito di Madre Natura che le ha concesso tanta grazia e bellezza, ma anche della sua passione per il fitness. Grazie a un duro e costante allenamento puntualmente condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, JLo riesce a contrastare gli effetti dell’avanzare dell’età.

jennifer-lopez-900x622-580x360

Ma il segreto della sua forma perfetta non si limita alla sola attività fisica. Agli estenuanti esercizi, infatti, l’artista alterna anche massaggi e trattamenti mirati: una formula che, visti i risultati, sembra proprio funzionare. Famosa in tutto il mondo per quel fisico da urlo (oltre che per le sue doti artistiche), da oggi la bella Jennifer può vantare anche un addome super scolpito, che non perde occasione di sfoggiare in pubblico. Insomma, le candeline sulla torta saranno pure 49, ma secondo noi dovrebbe toglierne almeno la metà, non vi pare?

Jennifer Lopez a 50 anni sorprende tutti con il suo addome super scolpitoultima modifica: 2018-07-27T14:48:08+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo