Paris Hilton, le notti a Milano tra cibo asiatico e fiumi di champagne

Giornate Milanesi per Paris Hilton. Complice sicuramente la settimana della moda, che si sta svolgendo proprio in questo periodo a Milano, la bella ereditiera si è concessa qualche giorno di vacanza-lavoro, in Italia dove è stata immortalata in un noto locale, il Kowa Restaurant. Paris starebbe alloggiando nell’hotel Fifty House e tra una sfilata e l’altra non manca di dedicarsi al buon cibo.

4228087_1030_paris_hilton_milano_kowa

L’americana è stata sorpresa a mangiare al noto locale Kowa, ristorante specializzato in cucina panasiatica. Pare che la Hilton apprezzi particolarmente la carne giapponese e che nel corso della cena abbia ordinato Wagyu, uno dei piatti tipici della cucina nipponica. Non sono poi mancati fiumi di champagne al suo tavolo. La bella Paris è stata immortalata al tavolo in compagnia di un altro uomo, entrambi molto concentrati a controllare il loro smartphone.

Probabilmente la modella, da sempre interessata al mondo della moda, potrebbe voler conciliare piacere e dovere con questo viaggio nella capitale italiana della moda, e magari cogliere l’occasione per far visita a delle care amiche, prima tra tutti Chiara Ferragni, con cui si è spesso immortalata in foto Ig stories.

Paris Hilton, le notti a Milano tra cibo asiatico e fiumi di champagneultima modifica: 2019-01-13T13:21:16+01:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo