Ritorno al passato, ecco la festa per i 30 anni di Boateng e Melissa Satta

Il calciatore e Melissa Satta protagonisti della serata tra abbracci e sguardi dʼintesa.Ha spento trenta candeline a marzo, ma i festeggiamenti si sono svolti a Milano solo lo scorso weekend. Con ambientazione stile Cotton Club, Kevin Prince Boateng è stato il protagonista di un party Anni ’30 (non a caso) al quale hanno partecipato i suoi amici, tra cui tantissimi vip, tutti vestiti a tema. Stupenda la moglie Melissa Satta con un abito in pizzo nero. E al momento della torta…

C_2_fotogallery_3012346_19_image

Un richiamo al passato per celebrare i suoi primi trent’anni. Boateng, ormai di casa a Gran Canaria, dove gioca nella squadra calcistica Las Palmas, è tornato nel capoluogo meneghino per festeggiare insieme ai suoi amici il compleanno. Con un omaggio alla pellicola “Cotton Club” di Francis Ford Coppola, il calciatore si è tuffato negli Anni ’30. Gli uomini in papillon, tra cui Alessandro Martorana e Alessandro Boero, e le donne con abito Charleston eleganti e luminose. Tra loro Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Alessandra Grillo, Juliana Moreira e Simona Salvemini.

Ritorno al passato, ecco la festa per i 30 anni di Boateng e Melissa Sattaultima modifica: 2017-05-30T09:48:19+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo