Selvaggia Lucarelli replica a Corona e attacca Giletti: «‪Complimenti per la celebrazione di legalità e rispetto delle donne»

Fabrizio Corona ha sparato a zero contro tutti durante la sua intervista alla trasmissione tv di La7 “Non è L’Arena” di Massimo Giletti. Tra le persone che ha “colpito” c’è Selvaggia Lucarelli con cui, ormai da anni, è in polemica. Le parole dell’ex re dei paparazzi non sono state morbide e ha insinuato che l’opinionista televisiva ce l’avesse con lui perché spinta da una forte attrazione .

3804496_1157_fabrizio_corona_selvaggia_lucarelli_arena

«‪Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui». Selvaggia precisa di aver agito in piena trasparenza e in un momento in cui lui poteva benissimo difendersi, contrariamente a quanto sostenuto da Corona.

Poi la frecciatina arriva anche a Giletti: «‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne».‬

Selvaggia Lucarelli replica a Corona e attacca Giletti: «‪Complimenti per la celebrazione di legalità e rispetto delle donne»ultima modifica: 2018-06-20T16:50:41+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo