Sonia Bruganelli: «Solo ricchezza? Posso fare quello che voglio». La moglie di Bonolis nel mirino

Sonia Bruganelli, il suo modo di vivere senza nascondere la propria ricchezza a qualcuno proprio non riesce ad andare giù, e la moglie di Paolo Bonolis si ritrova nuovamente al centro delle polemiche dopo quanto detto in tv a L’Intervista con Maurizio Costanzo dal marito.

sonia bruganelli_23100340

L’imprenditrice, che lavora per l’azienda Sdl, è spesso stata criticata per quella che da tanti è stata definita un’ostentazione di ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in ci mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un’intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

Sonia Bruganelli: «Solo ricchezza? Posso fare quello che voglio». La moglie di Bonolis nel mirinoultima modifica: 2018-06-25T09:39:16+02:00da ellenaellena73
Reposta per primo quest’articolo